Riservato ai Soli Avvocati di Grande Successo (o  aspiranti tali)

Scopri i Segreti per attirare come una calamita clienti di qualità ed aumentare del 600% la redditività del tuo studio legale

Ecco tutto quello che devi sapere per distinguerti nell’affollatissimo mondo della consulenza legale ed iniziare  a FARE FORTUNA grazie alla tua professione!

 

Quale è la differenza principale tra un avvocato medio ed un avvocato di grandissimo successo?

Quale è la differenza tra il tuo e un grande studio legale, che consente al titolare di vivere in una lussuosa villa vicino al mare, guidare una splendida Mercedes ed avere tantissimo tempo a disposizione da dedicare a se stesso, ai propri affetti, ai propri familiari e, perché no, ai propri hobby?

Che tu ci creda o meno, la differenza tra un avvocato comune, che combatte e sgomita ogni giorno ed uno ricco e famoso che passa ore a frequentare circoli sportivi e a giocare a golf, non è poi così tanto grande come pensi!

Non riguarda le competenze tecniche, non riguarda il voto di laurea, non riguarda il rapporto con la politica, non riguarda le raccomandazioni e non riguarda nemmeno il fatto di essere nato in una famiglia ricca con delle buone conoscenze.

Sono tanti i professionisti che pur partendo da una condizione di oggettivo vantaggio hanno fallito miseramente! Un avvocato di successo non è ne più bravo ne più fortunato di te, ha solo capito che per ottenere realmente quello che vuole deve sviluppare la conoscenza di poche ma fondamentali competenze strategiche

 Il marketing per lo studio legale - Il primo Manuale di marketing per avvocati

Quale è la differenza principale tra un avvocato medio ed un avvocato di grandissimo successo?

Prendi la tua copia e vola verso il successo dell tuo studio Legale

Lascia che ti faccia un paio di domande per capire se realmente hai bisogno di queste informazioni:

Hai mai visto colleghi meno bravi di te avere più successo, più clienti ed una vita più prospera ed agiata?
 Ti capita di essere preoccupato perché non sai bene da quale parte verrà il tuo prossimo cliente?
 Ti spaventa questo periodo di crisi perché i clienti che hai hanno a disposizione sempre meno soldi per te? 
Vorresti avere più clienti e di migliore qualità che bussano alla tua porta? 
Sei stanco di lavorare continuamente per clienti che portano solo piccoli incarichi di basso valore? 
Ti sei mai domandato perché l’attività per la quale hai tanto studiato non decolla dopo anni di duro lavoro e investimento?
Hai mai avuto la sensazione di avere bisogno di un modello da seguire per avviare con successo il tuo studio? 
 Vuoi trovare più clienti e migliori clienti per la tua attività ? 
 Vorresti guadagnare di più con la tua attività e contemporaneamente avere più tempo libero a disposizione?

Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande leggi con attenzione 


Stai per scoprire informazioni di altissimo valore !

Se utilizzato con costanza, nei prossimi 60 giorni, questo materiale ti farà raggiungere livelli di realizzazione professionale finora inaspettati! e questa è una promessa!

Non sto scherzando! Il marketing è la competenza professionale più potente al mondo per ottenere il successo che meriti e che sai di meritare! Non stai leggendo questa pagina per caso! Se sei arrivato qui, probabilmente, anche tu come tanti in questo periodo, sei alla ricerca di più clienti e di migliori clienti.

Voglio darti una buona notizia

Forse sei il titolare di un grande studio legale che, da qui a breve, dovrà confrontarsi con l’imminente concorrenza degli studi e società di consulenza straniere, che stanno aprendo filiali in tutta Italia.

Forse sei il titolare di uno studio a carattere familiare e stai cercando un modo per trovare nuovi clienti, in questo periodo di crisi e di difficoltà economiche che riduce le disponibilità di spesa di tanti.

Forse sei un giovane avvocato che ha raggiunto da poco l’obiettivo dell’abilitazione all’esercizio della professione e stai cercando clienti per poter avviare la tua attività.

A qualunque categoria tu appartenga, sei nel posto giusto. Non sei qui per caso, sei arrivato su questa pagina perché qualcosa dentro di te ti sta spingendo a cercare delle nuove opportunità (altrimenti perché stai leggendo questa pagina web invece di lavorare). Comunque sia …

Sei su questa pagina web per un solo motivo : perché vuoi “Ottenere di più dal tuo lavoro”

Vuoi più guadagni, vuoi più tempo libero, vuoi più soddisfazioni e riconoscimenti. Ottenere di più dal mio punto di vista significa solo due cose: più soddisfazioni (siano esse economiche che personali) e meno impegno per realizzarle. Questo in sintesi per me significa fare carriera. Migliorare anno dopo anno questi due indicatori: Soddisfazioni e impegno speso. Questo tipo di successo, questo miglioramento complessivo del proprio lavoro, è possibile solo aumentando il flusso di clienti che bussa mensilmente alla tua porta e con esso potrai aumentare il livello della tua “libertà di scelta”. Questo eBook, come tutti i miei lavori, hanno questo scopo ultimo, darti la possibilità di aumentare la tua “libertà di scelta”. E questo si ottiene solo in due modi: aumentando la quantità di clienti e aumentando la qualità dei clienti.

Scopri come aumentare la libertà di scelta

Maggiore “quantità” e maggiore “qualità” dei clienti, ti permettono di scegliere con chi lavorare e a quali condizioni lavorare.  Hey hai mai pensato a cosa significa l’espressione “libera professione“? Se l’hai scelta come strada almeno una volta nella vita ci avrai pensato!

La parola “libera”, riferita alla professione, significa proprio capacità di scelta. E questa è una cosa che molti sanno ma solo in pochi ne comprendono appieno il significato. Libertà significa scegliere se accettare o meno un determinato caso, scegliere se lavorare o meno con quel determinato cliente, scegliere a quale prezzo lavorare, scegliere quanto guadagnare, scegliere quante ore dedicare al lavoro e quante dedicarne ai propri affetti, alla famiglia, agli amici, alle relazioni sociali, al proprio benessere fisico e, perché no, al proprio equilibrio mentale.

Questo è l’aspetto della parola libertà che mi piace di più. Pensaci, non sei arrivato fin qui per niente, non hai studiato così tanto per lavorare 18 ore al giorno, non ti sei fatto il “mazzo” sui libri per stare dietro a clienti fastidiosi che portano sempre e solo piccole cose, non ti dedichi a curare gli interessi dei tuoi clienti per guadagnare quanto un semplice impiegato che alle 17:00 del pomeriggio è già fuori dall’ufficio a cercare un modo creativo per passare il tempo.

Sei diventato un avvocato, per passione e per amore del diritto certo, ma anche per avere una esperienza di vita piacevole, libera dalla schiavitù di un ufficio e con una disponibilità economica ed una capacità di spesa superiore a quella di un bidello o di un usciere del comune! Sbaglio forse quando dico queste cose? Penso proprio di no! Questa libertà è possibile solo in un modo: solo avendo un flusso continuo e costante di clienti.

Non è sufficiente avere “i clienti”, per raggiungere la prosperità economico e finanziaria occorre avere un “flusso continuo e costante” di persone che vogliono lavorare con te. Solo avendo tanti clienti che ti seguono, hai la possibilità di scegliere con chi lavorare e a quali condizioni lavorare!

Se ne hai pochi (di clienti) devi, per forza di cose, seguirli tutti, accontentarli tutti perché ti trovi nel bisogno e devi accettare qualunque condizione. Se hai pochi clienti non sei più libero, ma sei il dipendente da tanti padroni. Quando hai pochi clienti sei costretto a dare pareri e consigli gratuiti a tutti, senza che poi questi ti affidino l’incarico, perché in realtà stanno solo facendo il giro di tutti gli avvocati della città, speculando sul prezzo, alla ricerca del meno caro, come se stessero acquistando il detergente per i pavimenti o lo scopetto per il bagno al supermercato!

Ma tu non sei un prodotto appoggiato su uno scaffale di supermercato. NO! Tu sei un Avvocato, un libero professionista e vuoi avere un livello di vita adeguato! Vuoi stare bene, avere una vita agiata e sopratutto LIBERA. Questo eBook ti insegna proprio questo: a fare marketing per la tua attività professionale.  Ora ti faccio una domanda e ti chiedo di rispondere con sincerità: Quale è la differenza tra chi ha successo e chi non ce l’ha? Quale è la differenza tra chi fa carriera e chi non la fa? Quale è la differenza tra chi diventa ricco e chi rimane povero e sfigato?

LA CONOSCENZA DELLE INFORMAZIONI GIUSTE

Quante volte hai sentito frasi del genere: “quello Studio va bene perché ha un amico in politica che gli passa gli incarichi“, “quel professionista ha lo studio grande perché è ricco di famiglia“, oppure “quello fa carriera perché ha amici Influenti“.

Stammi bene a sentire! In alcuni casi può essere anche vero ma ricordalo: i risultati ottenuti senza merito non durano a lungo e si perdono facilmente. Non si contano i figli di papà che ho visto fallire miseramente e ripiegare nel “posto pubblico”.   Ma quello che fa la vera differenza tra chi ha successo e chi non ce l’ha è “la conoscenza delle informazioni giuste“. Se vuoi uscire anche tu da questa crisi economica è vuoi approfittare di questo momento per creare la tua prosperità e vivere a testa alta devi investire nel MARKETING, e questo eBook parla proprio di MARKETING.

Marketing per lo studio Legale

Ma non un marketing qualunque! Solo le strategie pensate, progettate, realizzate e testate con gli studi legali.

e se ti dicessi…

Cosa succederebbe se ti dicessi che non ha alcuna importanza chi vincerà le prossime elezioni quando non ci sarà più Monti? Cosa succederebbe se ti dicessi che il successo (o il fallimento) della tua attività professionale non ha niente a che vedere con i mercati azionari, le borse, la BCE, il tasso di disoccupazione, il mercato del lavoro e il numero di aziende che chiude ogni giorno e che c’è qualcosa di molto più importante per il futuro della tua attività professionale? Ti invito si da subito a compiere un gesto importante: spegnere la televisione e non ascoltare più i telegiornali e le notizie relative alla crisi perché

Non c’è alcuna recessione nel settore della consulenza legale

Non c’è ora e non ce ne sarà nei prossimi anni.

La professione legale vive oggi un momento di grandi opportunità. Anzi posso affermare che proprio in questo momento di grandi cambiamenti normativi e di difficoltà economiche il settore della consulenza legale rappresenta una vera e propria

Miniera d’oro

Per chi ha l’audacia e le competenze per coglierle le opportunità!
Tu vuoi essere tra chi ne approfitterà?

Qual’è l’investimento più importante che puoi fare nei i prossimi 5, 10 e 20 anni? La forma di investimento più importante per tè è : la tua attività professionale. Esatto! La tua attività professionale è il miglior investimento che tu abbia mai fatto e che mai potrai fare. La tua attività è sotto il tuo completo controllo. E’ in grado di produrre i migliori rendimenti che si possono mai ottenere con qualunque forma di investimento. Nessuno te la può portare via. Nessuno potrà rovinare questo investimento – tranne te.

Ci sono solo 2 momenti nei quali è bene occuparsi del marketing del proprio studio legale! Il primo è quando si comincia l’attività appena superato l’esame, il secondo è ADESSO!

La chiave sta nell’avere le informazioni giuste !

 

Marketing per lo studio Legale

Chiudi per un attimo gli occhi e immagina di essere percepito come il più grande AVVOCATO NELLA TUA CITTA’ Quando ci si impegna in una campagna di marketing globale, interessante ed etica si può diventare in breve tempo un vero e proprio guru al quale tutti chiedono informazioni pareri e consigli.

Quando sei percepito come un esperto, fiumi di persone si rivolgono a te ed a questo punto è possibile accettare solo le cause che ami fare e per le quali ti sei specializzato. Credimi è davvero possibile imprimersi nella mente di tutti i propri potenziali clienti per sempre in modo tale che ogni volta che qualcuno avrà bisogno di un avvocato penserà immediatamente a te e questo è possibile senza spendere milioni di euro in pubblicità televisive e altro. La buona notizia che ti do è che tutto questo è facilmente realizzabile.

In questa guida ci sono le informazioni che stai cercando

Con taglio pratico ed approccio sempre positivo, questa incredibile guida ti offre tanti strumenti immediatamente operativi che ti permetteranno di raggiungere in breve tempo alti risultati. Ma sopratutto quello che troverai è un GRANDE PIANO. Quello che manca a molti manuali di pubbliche relazioni e di marketing è proprio l’illustrazione di un piano generale, un disegno complessivo capace di inquadrare tutti gli aspetti del marketing dello studio legale.

MANALE PASSO PASSO

In questo primo vero manuale di marketing per avvocati ho tagliato tutto il superfluo per arrivare subito al punto. Non uso mezzi termini e non addolcisco le cose. Niente fuffa, solo cose estremamente concrete. Strategie da seguire passo passo. Non troverai mai scritto che c’è una formula magica, non mi sentirai mai dire che esiste qualcosa che funziona senza impegno per te e che si prende cura di tutto il processo di ricerca dei clienti. Stupidagini del genere non le dico mai perché non esiste alcuna bacchetta magica. Semplicemente…Non c’è!

Un buon marketing per gli avvocati non è semplice

Chi ti dice che fare marketing sia una cosa semplice MENTE o parla di cose che non conosce. Per fare marketing e trovare clienti è necessario avere la giusta mentalità, il giusto approccio e le giuste tecniche. Devi essere pronto a lavorare sodo a testare le cose, valutare e modificare di volta in volta il tuo lavoro. Hai bisogno di studiare ciò che gli altri professionisti di successo fanno (non solo gli avvocati ma anche gli imprenditori di successo).

Bisogna essere pronti a costruire sistemi di marketing complessi perché è quello che davvero funziona. Non puoi approcciare il marketing in maniera improvvisata. Rischi di buttare via tantissimo tempo e tantissimo danaro! Che dal mio punto di vista sono la stessa cosa! Devi avere le conoscenze giuste e sviluppare le competenze giuste.

Ma anche se il marketing efficace è difficile, posso dirti che è molto fattibile se si dispone di un piano e una strategia che ha dimostrato in più occasioni e in più settori di funzionare.  Ed è proprio questo quello che troverai nelle oltre 400 pagine di questo mio testo:  Il Marketing  per lo Studio Legale.

Quello che differenzia questo testo da qualunque altro materiale di marketing è che esso rappresenta un vero e proprio METODO un corso di auto-apprendimento completo progettato per renderti autonomo. Ho investito tutto quello che ho appreso nei miei 12 anni di esperienza nella formazione per creare questo documento.

Quanto vale un’ora del tuo tempo? Quanto guadagni ogni ora! Io lo so bene quanto vale la mia. Il mio obiettivo con questo libro è insegnarti ad ottenere: maggiore “quantità” e maggiore “qualità” dei clienti, perché solo questo ti permette di scegliere con chi lavorare e sopratutto a quali condizioni lavorare. E ti consentono di aumentare progressivamente nel tempo il VALORE dell’ora/uomo lavorata.

Aumentare il valore di questo indicatore è possibile solo attraverso un processo costante che nel tempo ci consente di lavorare con clienti e pratiche di maggior valore. Questo eBook ti insegnerà proprio questo: a fare marketing della tua attività, focalizzando l’attenzione sull’aumento del “VALORE” medio per unità di prodotto (singolo servizio svolto al cliente) e ti insegnerò strategie avanzate di posizionamento e promozione che consentiranno a te ed alla tua attività di raggiungere sempre più risultati.

 

Questo e-book è stato scritto proprio per Te!

Il Marketing per lo Studio Legale” è un utilissimo manuale scritto per tutti coloro che cercano uno strumento di marketing a BASSO COSTO e dagli elevati risultati per far crescere il proprio studio legale. Se vuoi essere vincente sul mercato odierno, la lettura di questo libro ti mostrerà preziose competenze da sviluppare e ti fornirà tecniche da utilizzare quotidianamente per affrontare come un vero leader le sfide del mercato! Non è una bacchetta magica te lo dico sin da ora: se stai cercando una bacchetta magica, qualcosa che sunzioni e ti faccia guadagnare soldi a palate solo spingendo un bottone in modo automatico, hai sbagliato pagina web! Cerca altrove. Io non vendo queste cose! io non prometto queste cose semplicemnte perchè non esistono. Questo è un manuale serio che necessita del tuo impegno costante per produrre risultati. Queste tecniche non sono adatte agli scansafatiche, ai figli di papa, a chi vuole guadagnare senza fare nulla, a chi non ha voglia di impegnarsi e scendere nella mischia. Ti ripeto questo è un manuale Serio per gente Seria che ha voglia di impegnarsi per dimostrare il proprio VALORE ed ottenere GRANDI SODDISFAZIONI.

Cosa ci trovi in questa guida ?

Questo eBook non è assolutamente una guida introduttiva. Questo testo non è assolutamente una guida agli aspetti giuridici della normativa sulla promozione delle attività professionali, ne tantomeno una disamina della legge Bersani. Niente! In questo manuale non troverai niente di tutto questo.

Non insegno all’Università, non sono un Professore di Diritto, come tanti ne hai conosciuti in passato, non sono un Magistrato e nemmeno un Avvocato. Sono invece un consulente di marketing, una persona specializzata nel far crescere le attività economiche.

Il mio lavoro è produrre risultati per i miei clienti ! Proprio come te! Non mi occupo della teoria! Faccio Fatti  Concreti per i miei clienti proprio come te che combatti ogni giorno!

Questo manuale non spiega entro quali limiti puoi farti pubblicità e quando è opportuno una eventuale sanzione dell’Ordine. Questo eBook non spiega nessuna di queste cose, perché ci sono già tantissime guide gratuite che fanno questo e lo fanno notevolmente bene! In questo manuale non si parla nemmeno di pubblicità in senso stretto.

Leggendo questo testo non imparerai piccolezze inutili come disegnare un logo per il tuo studio, non leggerai consigli sui colori da utilizzare nel tuo sito web, come organizzare le brochure, come progettare l’immagine coordinata e non parleremo nemmeno di spot promozionali. Niente di tutto questo. La pubblicità in senso stretto è un qualcosa che deve essere curato da personale operativo e tecnico come lo sono i grafici e le tipografie. Se vuoi avviarti sulla strada che porta al successo del tuo business, devi comportarti come uno stratega, non come un tecnico operativo! Le informazioni contenute in queste pagine, se utilizzate costantemente possono davvero migliorare la tua vita.

Già solo applicando una sola, delle strategie di marketing indicate in questo libro potrai aumentare il volume delle tue attività del 600%, e non sto esagerando.

Questo è un manuale di strategie avanzate di marketing!

e il marketing è una scienza che si occupa di strategia e progettazione. Questo è “Il Manuale” che ti insegna ad OTTENER DI PIU’. Niente FUFFA ! Solo informazioni ad altissimo valore immediatamente OPERATIVE – indicazioni da applicare SUBITO, una guida Passo Passo per realizzare un vero e proprio piano di marketing per il tuo studio legale .

Scopri “il Sistema Unificato di Marketing per lo Studio Legale”
Scopri come “Generare nuovi contatti ogni settimana”
Scopri come “Costruire ed affermare un tuo Brand/Marchio”
Scopri come “diventare una autorità nel tuo settore di riferimento”
Scopri come “Identificare una Nicchia di mercato di successo
Impara a costruire il tuo network personale che i garantirà l’accesso a incarichi sempre migliori
Scopri le tecniche d’assalto del Self Marketing
Scopri le regole per costruire un brand personale su Linkedin
Scopri come “avere un sito web che ti porta clienti e cause 24 ore su 24”
Scopri come “un paio d’ore a settimana di impegno in un semplice blog possono portarti centinaia di clienti”
Scopri quali sono i social network che davvero funzionano e quali sono quelli sui quali investire
Scopri come vendere i tuoi i tuoi servizi di consulenza legale
Scopri quali sono le tecniche più potenti per raggiungere elevati livelli successo

 

Ogni capitolo illustra le azioni più utili da compiere PASSO PASSO!  

Non perdere altro tempo! Impara oggi stesso a sfruttare una vera miniera d’oro

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Sono sicuro che in questo lavoro troverai risorse utili per quello che stai cercando e sono sicuro che realizzerai quanto prima tutti i tuoi desideri e tutti i tuoi progetti professionali.

Informazioni ad Alto Potenziale

Le informazioni contenute in questo corso hanno un enorme valore in quanto possono incrementare le tue competenze nel campo del Marketing e del Self Marketing e questo avrà un impatto positivo diretto sul tuo futuro psicologico, emozionale, economico, e finanziario.

Marketing Legale

Perché “IL MARKETING PER LO STUDIO LEGALE” è così diverso da tanti altri manuali che sono in circolazione? 

A) “IL MARKETING PER LO STUDIO LEGALE” è in assoluto il PRIMO ed UNICO manuale esistente sul mercato Italiano ad affrontare questo tema dal punto di vista del marketing (la scienza che ti aiuta a ottenere più clienti). Puoi cercare quanto vuoi ma ti dico che ad oggi non ci sono manuali che parlano di queste cose. In nessuna parte della rete e nemmeno nelle librerie! Ho fatto tantissime ricerche prima di lanciarmi in questa avventura editoriale.

Solo quando ho avuto la certezza matematica di essere veramente unico mi sono lanciato in questa sfida. Questo eBook è il risultato di oltre 12 anni di esperienza e oltre 5000 euro di investimenti di corsi, manuali e materiali in INGLESE, credimi mi sono fatto un mazzo incredibile per scriverlo.

B) “Il Marketing per lo studio Legale” è UN METODO, semplice ed efficace. Il mio primo lavoro (serio) della vita è stato quello di promotore finanziario. Negli anni giovanili durante gli studi universitari, oltre a dedicarmi al volontariato, sostenevo le mie necessità economiche vendendo fondi comuni e polizze vita. Quell’esperienza di vendita è stata per me fondamentale. Negli anni a venire ho sempre applicato le tecniche di vendita più aggressive e con maggiori risultati, a tutta la mia carriera.

Se ti stai chiedendo quanto possano valere le informazioni contenue in questo manuale permettimi di risponderti con una domanda “quanto ti sta costando finora non conoscere queste informazioni?” quante OPPORTUNITA’ stai perdendo ?

C) E’ un manuale d’AZIONE! L’Italia è il paese dove sono tutti professori. Ci sono, infatti tantissime persone che a livello di conoscenza teorica sono dei veri maghi ma a livello pratico sono tutte schiappe! Sapere non è sufficiente, la conoscenza serve a poco se alla conoscenza non segue l’azione. Ti garantisco che questo manuale contiene oltre l’80% di informazioni pratiche e suggerimenti operativi; Questo manuale è fatto per essere usato, tutti i giorni. NIENTE FUFFA, GARANTITO al 100%! Chi mi offre il suo tempo e il suo denaro merita il massimo rispetto; Il metodo è semplice ed efficace, richiede dopo la lettura completa del manuale e l’avvio delle attività, un impegno di massimo 60 minuti al giorno, per produrre risultati eccellenti.

D) “Il marketing per lo Studio Legale” è un manuale unico ed INTROVABILE. Questo manuale non si ispira ad altre opere presenti sul mercato, piuttosto punta a diventare fonte di ispirazione per opere che ne seguiranno i principi! Ci sono concetti e tecniche, che non trovi da nessun’altra parte oggi, ma che con tutta probabilità sentirai menzionare anche altrove in futuro!

Questo è un manuale d’assalto che promette di farti raggiungere risultati in soli 60 giorni !

E infine Leggi con Attenzione

Garanzia Soddisfatto o Rimborsato di 60 giorni giorni dall’acquisto

60 giorni garanzia soddisfatti o rimborsati
Devi sapere che la Legge Italiana non prevede il Diritto di Recesso sui prodotti digitali, per ovvi motivi tecnologici. In Italia quando compri un corso, un sistema, un semplice eBook, un software o un qualunque altro prodotto digitale se non ti piace quello che hai comprato, non hai modo di tornare indietro! Il rischio per un acquisto sbagliato è tutto TUO! non so a te ma, a me questo sembra veramente pazzesco!

Alle volte però la realtà supera e sovrasta la rigidità del Legislatore e delle regole fatte solo per imbrigliare il mercato e per sedare “l’ansia di controllo”! A me questa cosa non sembrava per niente giusta ! Anzi, tante volte mi sembra che il nostro Ordinamento Giuridico sia alquanto incoerente. In Italia ci sono oltre 160.000 Leggi dello Stato, come sostiene Sabino Cassese,  famoso Prof. diritto amministrativo che, ci tengo a precisare, non è mio parente altrimenti non starei qui a parlare di marketing ma probabilmente starei facendo la muffa in qualche stanza dell’Università.

Da un lato queste 160.000 leggi, che sono una vera enormità (se paragonate agli altri paesi europei) rendono il nostro sistema davvero tanto ingessato e rappresentano un freno a tutta l’economia del paese, dall’altro lato troppe volte questo sistema si dimostra incapace di tutelare i diritti dei più deboli e dei meritevoli!

Tante leggi ma poca efficacia! Per fortuna sono sempre stato controcorrente e se una cosa mi sembra ingiusta o iniqua cerco un modo per porvi rimedio! da questo punto di vista sono un vero rivoluzionario.

Tantissime persone che hanno studiato e letto i miei libri di marketing e il mio sistema unificato di SELF MARKETING mi hanno scritto commenti entusiastici e mi hanno dato dei feedback generosissimi e questo mi spinge a formulare una vera e propria pazzia! Anzi ho formulato una proposta FUORI LEGGE !

I colleghi marketer  mi stanno già tutti criticando per questo ma, ho deciso di farlo e l’ho fatto! Contrariamente a quanto stabilito dalla Legge Italiana, e sopratutto considerato il successo di pubblico che hanno ottenuto i miei LIBRI ho deciso di aggiungere all’offerta la “Garanzia Soddisfatto o Rimborsato” per un 60 giorni!

Hai capito bene hai un sacco di tempo per decidere se “Il Marketing per lo studio Legale” è o meno un prodotto VALIDO!” e se rispetta le tue aspettative! Questo si chiama Risk Reversal in pratica mi prendo io tutti i rischi di questa transazione commerciale.

Cosa dice chi lo ha ha provato ?

"Il Marketing per lo studio legale rappresenta una vera e propria “rivoluzione copernicana” rispetto alla tradizionale esperienza degli studi legali. Fornisce degli interessanti spunti di riflessione sia per i giovani che desiderano intraprendere la carriera forense, sia per coloro che già hanno uno studio e desiderano aumentarne i profitti. Qual’e’ l’atteggiamento mentale volto alla crescita professionale? Quali sono le strategie di marketing più attuali da utilizzare per avere successo? Questo testo fornisce una chiave di lettura interessante ed originale: “ i linguaggi si evolvono ma se riesci a sviluppare la capacità di pensare in maniera differente, se sviluppi la competenza di comprendere il mercato, questa ti rimarrà per sempre”. Giovanna Affuso Avvocato "
Giovanna Affuso - <br> Avvocato
"Ancora una volta si è superato. Con “Giuristi.net” e “Marketing per avvocati” Luciano Cassese, formatore, grande professionista, oltre che grandissimo esperto italiano di Linkedin va a coprire quello che era, finora, un vero e proprio vuoto nel panorama italiano di Internet. La piattaforma creata da Luciano mi ha entusiasmato per completezza, forza penetrativa, competenza. Ad oggi strumenti su Internet che potessero aiutare e far lavorare automaticamente il marketing degli avvocati non ce n’erano. D’ora in avanti anche per questi professionisti Internet diventa un fiume di opportunità. Provare per credere!!! Roberto Pasquali "
"Il marketing dello studio Legale è stata una sorpresa davvero incredibile.

Non la solita “guida introduttiva” all’argomento che lascia parecchio sul tavolo. Il testo è un vero e proprio Manuale completo da tenere sulla prorpia scrivania e consultare ogni giorno. E’ un’analisi ragionata dei complessi meccanismi dietro le reti sociali, dietro le spinte psicologiche che motivano i clienti alla scelta, è una strategia passo passo verso la conquista del mercato.
Luciano propone questo ebook con una spiccata attenzione all’applicazione di queste logiche per potenziare il nostro approccio al mercato e veicolare attenzione del cliente.
Per inciso: già la sola introduzione sulla “filosofia” di approccio al mercato ne motiverebbe l’acquisto.
È un prodotto che si può virtualmente dare in pasto a avvocati di ogni livello di esperienza, in quanto non si sofferma sui meri tecnicismi ma sulle sfumature comunicative che rendono efficace ogni nostra azione di marketing. Ben scritto e scorrevole. — Davvero ottimo testo. 🙂

Maria Rosaria Chianese   avvocato "

Maria Rosaria Chianese <br> Avvocato

Come ho ottenuto questi feedback ? Semplice ho mandato loro l’eBook in anteprima 😉 Altri feedback più aggiornati li trovi su www.marketing-legale.it/feedback

 

Chi sono e con quale autorità ti parlo ?

Chi è l’autore di questo libro?

Mi chiamo Luciano Cassese, se segui il mio Blog principale (www.professioneformatore.it) sicuramente saprai che mi occupo di Marketing e Formazione professionale. Mi procuro da vivere aiutando imprese e professionisti aumentando il loro giro d’affari e facendo crescere i loro fatturati.

Da oltre 12 anni sono un consulente marketing, formatore e un docente. Questo mix di professionalità mi ha fatto definire il primo “Self Marketing Coach” Italiano. In altre parole ai miei clienti non solo li aiuto ad aumentare il giro di affari gestendo il loro marketing ma insegno anche ad essere autonomi nel farlo.

Quelle che ti presento in questa guida sono tecniche ampiamente sperimentate e riflessioni nate sul campo con altri clienti avvocati come TE!. La formazione e il self marketing sono per me una passione e oggi sono diventati una vera e propria ragione di vita. Non solo adoro questo “mestiere” ma amo soprattutto l’idea di rendermi utile agli altri. Fare formazione per me significa dare un contributo concreto alla crescita e all’aumento della libertà di ogni individuo, ecco perché non mi limito a fare le consulenze ma scrivo anche libri.

Questo libro è frutto di ben 12 anni di esperienza sul campo! In 12 anni di carriera, nelle azioni di formazione nelle aree del marketing, del marketing personale, del career coaching, ho incontrato ragazzi alle prime esperienze, professionisti alla ricerca di clienti, avvocati, commercialisti, dentisti, aziende, dipendenti di multinazionali, aspiranti imprenditori. Con tutti ho sempre cercato un modo per offrire un valore aggiunto reale, supportando lo sviluppo di competenze concrete, attraverso la mia esperienza e ciò che avevo appreso sulla mia pelle nel corso degli anni.

Tutte le azioni, le attività e le iniziative che suggerisco in aula come nelle pagine di questa guida, sono azioni e tecniche verificate di cui conosco l’efficacia perché le ho sperimentate io stesso sui miei clienti.

Ecco cosa mi rende  diverso dagli altri: la pratica, il continuo contatto con la realtà, la concretezza di risultati tangibili e quantificabili. Non sono un teorico che fa la muffa all’Università. Sono uno che è abituato a produrre RISULTATI (altrimenti chi mi pagherebbe 😉. Come ho scritto questo eBook? Quello che faccio con i miei clienti l’ho messo semplicemente su carta!

Ricapitolando ecco i  BONUS per TE

 

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