feedback

 

 

 

Hai Letto “Il MARKETING PER LO STUDIO LEGALE” ? 

Lasciaci un Feed Back ! 

Dicci se Ti è piaciuto o meno! Facci sapere cosa hai trovato più utile  e quali informazioni pensi utilizzerai più spesso nel tuo lavoro di tutti i giorni !

Mi farebbe davvero piacere che mi lasciassi un feedBack.
Il mio obiettivo è quello di costruire modelli di Eccellenza
Sentiti libero di scrivere quello che credi.
Idee e suggerimenti sono i Benvenuti !
Puoi Lasciare il tuo messaggio inserendo un Commento a queste righe.
Grazie !

12 Responses to feedback

  1. Mi sono trovata molto bene. Grazie dei preziosi consigli. La parte dedicata ai legami forti e deboli e’ semplicemente geniale! Complimenti!!!

    • ho trovato veramente illuminanti molti passaggi del libro e credo che possa essere veramente utile per implementare e migliorare il livello dei clienti. trovo però che sia difficile da mettere in pratica la parte più tecnica relativa all’utilizzo degli strumenti di internet marketing. credo occorra una consulenza specifica da parte dell’autore. tu cosa ne pensi

      • Buona Sera Maurizia
        Qui Luciano Cassese l’autore dell’eBook “il marketing per lo studio legale”
        Innanzitutto ti ringrazio per questo feedback sul mio testo.
        Come dici tu in effetti mettere in pratica la parte tecnica relativa all’utilizzo di strumenti di internet marketing non è del tutto immediato. Del resto è una professionalità a parte.

        Pur avendone le competenze, ed avendo curato alcuni progetti in prima persona, personalmente non faccio consulenze tecniche ma solo strategiche. I sono un consulente marketing non faccio siti e neppure la grafica ma progetto il piano di marketing dei miei clienti e li affianco nelle decisioni strategiche. Per fare un parallelismo tra la mia professionalità e quella di una web agency c’è la stessa differenza che passa tra un architetto e un geometra. 😉

        Se credi sarò felice di farti una consulenza strategica. Sarai poi tu a sceglierti i fornitori. Solo nel caso in cui tu non riuscissi a trovarne potrei consigliarti di lavorare con le aziende da cui mi servo io.

        Saluti
        Luciano Cassese

  2. Caro Luciano,
    accolgo con piacere la Tua richiesta di feedback (spero Tu non me ne voglia ma mi permetto di darTi del “tu” perchè mi sento di essere entrato in confidenza con Te leggedo il libro).
    Ad ogni modo, Ti posso dire che il libro mi è piaciuto, è interessante soprattutto perchè si propone di essere mirato allo specifico settore degli studi legali.
    A mio parere, tuttavia, se posso indicare un difetto, dovrebbe necessariamente essere integrato con le regole del codice deontologico forense. Sono imprescindibili.
    Non tutta l’attività pubblicitaria e di marketing da Te proposta è concretamente possibile per un avvocato. Ovviamente sta a noi “avvocati” capire in che modo utilizzare il Tuo strumento…certo…è vero…però, credimi, se riesci a rendere la vita ancora più facile ai lettori (vogliono avere tutto pronto!) incanalando le Tue proposte anche con specifico riguardo alle regole deontologiche, il lavoro aumenta esponenzialmente il suo valore.
    Ah…un’ultima cosa: il sito http://www.giuristi.net non esiste!
    I miei migliori saluti

    • Caro Marco
      Innanzitutto Grazie per questo feedback e scusa se rispondo solo ora, ma quella appena trascorsa è stata una settimana pienissima.
      Rispondo velocemente ad alcune osservazioni :
      1.Giusristi.net Come hai notato non è più attivo per un semplice motivo : il progetto è stato assorbito da Brandyou.it ora c’è un reindirizzamento.
      2. Per quanto riguarda la tua perplessità sul codice deontologico posso dirti che lo staff di avvocati che ne hanno revisionato la stesura finale non vi hanno riscontrato alcuna incompatibilità, anzi molti di questi sono miei clienti e stanno utilizzando a pieno regime le tecniche proposte. Forse qualche passaggio andrebbe sicuramente ampliato come la scrittura persuasiva, le call to action negli annunci, e adattate ancor di più con esempi pratici …. e su questo sono d’accordo con te …
      Ora sto curando una seconda edizione con esempi “copia e incolla” (pubblicità già pronte) ma penso che il prezzo sarà necessariamente maggiore.

      Ti ringrazio nuovamente del feedback positivo e ti faccio i miei migliori auguri per il tuo successo e Buona pasqua

  3. Ho letto l’ebook. Anzi, più esattamente, l’ho divorato. Interessante, utile, facile e gradevole da leggere.
    Al tempo stesso è solido nei presupposti scientifici e concettuali, le analisi non fanno una grinza e sono intuitive e facili da condividere. Un prodotto veramente ottimo ed efficace. Great job, Luciano. Davvero great job!

  4. Illuminante e fondamentale. Ti apre ad una ricchissima realtá molto piú vicina di quanto si possa immaginare ma anche tanto ignorata ancora (fortunatamente per chi intenda affacciarvisi ed operare). Gratificante e stimolante perchè la differenza dei risultati la fai solo tu. Grazie Cassese, veramente bravo.

  5. Ottimo testo. Tratta bene gli aspetti del marketing legale soprattutto praticamente, non come altri testi che ho letto dove l’argomento era trattato solo epidermicamente e molto teoricamente. Consigliato! Spero di poter verificare dal vivo le qualità dei suoi servizi. Siamo entrambi partenopei. Avv. Oreste Maria Petrillo

  6. Ho finito di leggere il libro. L’ho trovato davvero utile, semplice da leggersi, e pieno di preziosi consigli. Davvero complimenti !

Leave a reply

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.